Filmografia

Filmografia di Ty Miller


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Lyle Parker) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2002 – 2008 – Recitazione (Tecnico) – 20 episodi
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2005 – Recitazione (Airline Pilot) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Melrose Place


1992 – Drammatico
1994 – Recitazione (Rob) – 1 episodio
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

Genitori in blue jeans


1985 – Commedia
1987 – Recitazione (Hadley Barnes) – 2 episodi
3.0 3.0

La vita della famiglia Seaver, residente a Long Island e composta dal padre Jason, psichiatra, la madre Maggie, giornalista, e i tre figli Mike, Carole e Ben.