Filmografia

Filmografia di Troy Begnaud


Saw 3D


2010 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Un gruppo di sopravvissuti alla brutalità di Jigsaw cerca il supporto del guru esperto in terapie di Self-help - anche lui superstite - Bobby Dagen. Ma i cupi segreti che Dagen nasconde scateneranno inevitabilmente una nuova ondata di terrore.

Saw VI


2009 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

L'Agente Speciale Strahm è morto e il Detective Hoffman ne ha preso il posto nell'eredità di Jigsaw. Quando però l'FBI bracca Hoffman, l'uomo è costretto a modificare i suoi piani svelando finalmente lo schema di Jigsaw.

Repo! The Genetic Opera!


2008 – Horror, Musicale, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Un'epidemia che colpisce gli organi sta devastando il pianeta, uccidendo milioni di persone e mettendo in pericolo la sopravvivenza del genere umano. Un'azienda multimiliardaria, la GeneCo, ha messo a punto un commercio di organi con la possibilità di un pagamento rateizzato. Con la clausola di "ripossessione" l'azienda terrorizza però gli inadempienti. A fronte del mancato pagamento delle rate, i Repo Men, assassini ingaggiati dalla GeneCo, saranno chiamati a riprendersi con ogni mezzo gli organi trapiantati.

Saw V


2008 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

L'esperto forense Hoffman nasconde un terribile segreto: è l'unico erede dell'Enigmista. Per difenderlo si mette a caccia di coloro che potrebbero rappresentare per lui una minaccia, ma l'agente Strahm sta mettendo insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero e incastrare il killer.

Saw 4


2007 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.7 2.7

L'Enigmista e la sua assistente Amanda sono morti. In seguito all'omicidio del detective Kerry, due esperti profiler dell'FBI, gli agenti Strahm e Perez, aiutano il detective Hoffman a esaminare i resti del serial killer, e a mettere insieme i tasselli del puzzle. Quando però il comandante Rigg viene rapito e costretto a partecipare a uno dei sadici giochi dell'Enigmista, egli ha soltanto novanta minuti per superare una serie di trappole pericolose e salvare un caro amico. In caso di fallimento sarà costretto ad affrontare le atroci conseguenze.