Filmografia

Filmografia di Tristram Coffin


La Tv ha i suoi primati


1971 – Ragazzi, Commedia
Recitazione
0.0

Non c'è niente di più misterioso dei meccanismi che regolano il successo di uno show televisivo. Soprattutto se a stabilirli è una simpatica scimmia. Così, un ragazzo riesce a diventare vicepresidente di un network grazie alla sagacia di uno scimpanzè.

Scusa, me lo presti tuo marito?


1964 – Commedia
Recitazione (Sonny Blatchford)
2.9 2.9

Un pubblicitario felicemente sposato, per aiutare una vicina di casa a riscuotere un'eredità si finge suo marito. Quando la cosa diventa di pubblico dominio i rapporti familiari si complicano e lui finisce inevitabilmente nei guai.

Vita di una commessa viaggiatrice


1956 – Commedia, Western
Recitazione (Day Hotel Clerk)
0.0

Verso la fine dell'Ottocento, Rose Gillray, una ragazza dinamica e convinta femminista, apre una casa di moda a New York. Gli affari non vanno però come vorrebbe e Rose, costretta a chiudere la sua azienda, si reca da Carter, il suo maggiore creditore, per ottenere delle dilazioni sui debiti. Carter è un magnate delle acciaierie ma si trova a sua volta in difficoltà finanziarie perché nei suoi magazzini giaccioni chilometri di filo spinato che ha ordinato di fabbricare, sicuro di venderle ai proprietari terrieri del West. Gli allevatori invece non lo vogliono comprare nel timore che i capi di ...

Banditi atomici


1955 – Poliziesco, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (MacGraw)
2.0 2.0

In un laboratorio segreto lavorano assieme un gangster e uno scienziato con un passato nazista: nel cranio di alcuni cadaveri viene inserito un cervello artificiale, in modo da poterli telecomandare.

Stamp Day for Superman


1954 – Fantastico, Fantascienza, Corto
Recitazione (Principal Garwood)
0.0

Speciale cortometraggio dedicato all'Uomo d'Acciaio, con lo storico volto di George Reeves. Questa volta Superman deve vedersela con una pericolosa banda di rapinatori che hanno rapito l'intrepida Lois Lane dopo un colpo. Riuscirà Superman a salvare la bella giornalista e arrivare in tempo all'evento in una scuola organizzato dal Ministero del Tesoro americano per promuovere il valore dei francobolli?