Filmografia

Filmografia di Trish Flynn


Il patto di Cenerentola (FILM TV)


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

La giornalista Nola vive una doppia vita. Tutti la sanno insicura e timida, ma il suo alter ego, l'affascinante Belinda, dispensa con grande successo consigli su benessere e alimentazione. Eppure dovrà uscire allo scoperto.

Una sconosciuta nell'ombra (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Thriller
Costumi

Una ragazza incontra una sorella gemella scomparsa nel nulla da piccola, che dopo averle raccontato di essere stata rapita e fatta prigioniera, le chiede aiuto perché è ancora in grave pericolo.

Impatto dal cielo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Avventura, Azione, Fantascienza
Costumi
2.5 2.5

In seguito ad una catastrofica pioggia di meteoriti, la Luna fuoriesce dalla sua orbita e minaccia la vita sulla Terra. Un piccolo gruppo di astronauti, scienziati e soldati di tutto il mondo uniscono i loro sforzi in una corsa contro il tempo per salvare l'umanità.

I Want to Marry Ryan Banks (FILM TV)


2004 – Commedia, Romantico
Costumi
0.0

Cosa fare quando la carriera del vostro più famoso cliente e miglior amico subisce un improvviso tracollo? Negli ultimi dieci anni Ryan Banks è stato uno dei personaggi più in vista di Hollywood. Ora però la sua immagine di scapolo d'oro inizia a vacillare e lo stuolo di fans che fino a poco tempo prima poteva vantare sta diminuendo velocemente. Todd Doherty, agente di Ryan e suo grande amico, ha una brillante idea in grado di farlo tornare sulla cresta dell'onda: produrre un reality show durante il quale Ryan, dopo aver selezionato 15 pretendenti, potrà tra queste trovare ...

L'amore a portata di mouse (FILM TV)


2004 – Commedia, Romantico
Costumi
3.4 3.4

Tess vorrebbe aiutare sua figlia Jenny, ancora provata psicologicamente dal recente divorzio, e si mette in cerca di un potenziale fidanzato per lei. Tramite una web-community per cuori solitari conosce il professor Peter Campbell e intraprende una fitta ed appassionata corrispondenza elettronica spacciandosi per Jenny. Dopo due mesi, Tess decide di far incontrare la figlia e Peter e organizza una cena a casa sua. La ragazza rimane presto affascinata dal professore, ma si accorge che tra lui e sua madre è scattato un feeling speciale...