Filmografia

Filmografia di Trevor Peacock


Quartet


2012 – Drammatico
Recitazione (George)
3.1 3.1

Cecily, Reggie e Wilfred, tre anziani cantanti d'opera, vivono in una casa di riposo per artisti. Ogni anno il 10 ottobre viene organizzato un concerto per celebrare la nascita di Verdi e i tre vi prendono parte. All'improvviso Jean, ex moglie di Reggie, arriva alla casa di riposo sconvolgendo l'equilibrio dei suoi ospiti. La donna si comporta ancora come una diva, ma rifiuta di esibirsi. Lo spettacolo, però, andrà avanti anche senza di lei.

Kingdom


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Tom Case) – 1 episodio
4.1 4.1

Peter Kingdom, rispettato avvocato di campagna, conduce un piccolo studio legale a Market Shipborough per la gente di Norfolk con l'aiuto dell'assistente Lyle e della segretaria Gloria.

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero


2007 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Papa Claus)
3.1 3.1

Fred Claus è il fratello maggiore di Nicholas - meglio noto come Santa Claus, o Babbo Natale - nonché la pecora della famiglia. Non sopportando di essere esortato a seguire l'esempio del fratello, Fred vive di espedienti e piccoli furti. Quando finisce in carcere, Santa si dice disponibile a pagargli la cauzione purché si trasferisca al Polo Nord per dare una mano con la "impresa di famiglia".

Lorna Doone (FILM TV)


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Parson Bowden)
1.0 1.0

Inghilterra, XVII secolo. John Ridd è il figlio di un agricoltore assassinato da un membro dei ricchi Doone, un tempo famiglia nobile, ora fuorilegge. Nonostante il suo desiderio di vendetta, John vive una vita rispettabile prendendosi cura di sua madre e delle due sorelle. Quando incontra per caso una ragazza di nome Lorna, se ne innamora perdutamente: ma la ragazza è la nipote di Sir Ensor Doone, ed è promessa sposa del malvagio Carver Doone, che erediterà la proprietà dell'intera vallata.

Don Quixote (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2000 – Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Alonso Quixada, accanito divoratore di antichi testi avventurosi, decide un giorno di trasformarsi in cavaliere col nome di don Chisciotte de la Mancha. Scelto come scudiero il concittadino Sancho Panza, percorrerà le polverose strade di Spagna alla conquista della gloria e del cuore della bella Dulcinea del Toboso.