Filmografia

Filmografia di Trevor Blumas


Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2011 – Recitazione (Geoffery Cedolia) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Teddy Harwood)
2.9 2.9

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche ...

Guilt by Association (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Max)
0.0

Susan conduce un'esistenza serena. Ha due figli e un nuovo fidanzato, Russell. Ma le cose cambiano quando la donna scopre che il suo perfetto compagno è uno spacciatore di droga. realizzando quando la situazione potrebbe diventare pericolosa per la famiglia, la donna chiede all'uomo di andarsene. La sua casa viene, però, messa a soqquadro e la donna viene arrestatacome complice degli affari di Russell e viene mandata in carcere.

Jane Doe (FILM TV)


2001 – Azione, Thriller
Recitazione (Michael Doe)
0.0

Jane lavora come addetta alla sicurezza di un'industria di armi, ed è per questo che ha accesso ai sistemi informatici dell'azienda. Qualcuno però, nel tentativo di far sparire le prove di un omicidio, le sequestra suo figlio e la costringe a lavorare per lui.

The Unsaid


2001 – Thriller
Recitazione (Kyle Hunter)
3.0 3.0

Un adolescente, rimasto orfano in circostanze tragiche, si trasforma rapidamente da vittima in carnefice, coinvolgendo lo psicologo che l'assiste in un vortice di violenza e omicidi.