Filmografia

Filmografia di Traber Burns


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Robert Grosszahn) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Andy's Avvocato) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
2010 – Recitazione (Gladstone) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Kenneth Eckworth) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

The Least of These


2008 – Thriller
Recitazione (Vescovo Anderson)
0.0

Un prete dal passato oscuro viene mandato in un collegio cattolico, in seguito alla scomparsa di uno dei religiosi che vi abitano.