Filmografia

Filmografia di Torben Meyer


Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1966 – Recitazione (Sven) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Vincitori e vinti


1961 – Drammatico, Storico
Recitazione (Werner Lampe)
3.8 3.8

Norimberga 1948. Un tribunale americano giudica quattro magistrati tedeschi accusati di aver applicato leggi palesemente inique, di avere consentito pratiche di sterilizzazione, di avere contribuito alla strage del popolo ebreo. Sul banco degli accusati siedono un giurista, un inquisitore e due funzionari. Sullo scanno del giudici stanno invece tre giudici americani, il cui presidente ha amministrato la giustizia in una modesta città di provincia. Le accuse contro i nazisti sono schiaccianti e sono suffragate da precise testimonianze. Ma la politica mondiale attraversa un'ora critica e le autorità americane desidererebbero un giudizio non eccessivamente impopolare nei riguardi del popolo tedesco

L'esperimento del dottor K.


1958 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Horror
Recitazione (Gaston)
2.9 2.9

Un brillante scienziato è ossessionato dall'idea di poter sviluppare un'apparecchiatura in grado di trasferire la materia da un luogo ad un altro. A seguito del successo dei suoi test, decide di sperimentare la macchina su una cavia umana: sè stesso. Ma una mosca, introdottasi fortuitamente nell'apparecchiatura, fa il viaggio insieme a lui e quando arrivano a destinazione entrambi hanno subito straordinari cambiamenti.

Hollywood o morte!


1956 – Comico
Recitazione (Cameriere)
0.0

Malcolm Smith vince una grandiosa auto ad una lotteria e decide di realizzare il suo sogno: andare a Hollywood e conoscere la bellissima star del cinema Anita Ekberg! Ad accompagnarlo in questa travolgente avventura on the road ci sarà un simpatico imbroglione, Steve Wiley.

Più forte dell'amore


1951 – Drammatico
Recitazione (Photographer)
0.0