Filmografia

Filmografia di Tony Shimkin


Madonna: Drowned World Tour 2001 (FILM TV)


2001 – Documentario, Musicale
Musiche
4.0 4.0

Riprese del concerto che Madonna ha tenuto ad Auburn Hills nel Michigan il 26 agosto 2001. Tra i brani in scaletta, buona parte di quelli presenti negli album Ray of Light e Music. Madonna apre il concerto con 'Drowned World', in uno scenario post-punk, e prosegue il concerto trasformandosi di volta in volta in una geisha (Frozen, Nobody's Perfect, Paradise (Not for Me)), una country girl, un'appassionata ispanica (La isla bonita, Lo que siente la mujer) e chiude con Music, sotto una pioggia di coriandoli d'oro.

Mai dire Ninja


1997 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Haru, un orfano americano, viene abbandonato su una spiaggia giapponese e viene allevato da una comunità del posto che insegna ai giovani l'antica arte del dojo. Una volta cresciuto, Haru si rivela essere terribilmente impacciato e pasticcione, ma un giorno incontra una ragazza, la bella Allison, che implora il suo aiuto...

Madonna: tutta la vita per un sogno (FILM TV)


1994 – Drammatico, Musicale
Musiche
1.0 1.0

Il film-biografia sui primi anni della carriera di Madonna ispirato ad una biografia non autorizzata di Christopher Andersen.

Ho trovato un milione di dollari


1994 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Uscito di galera, il losco Quigley va a recuperare il denaro nascosto in precedenza e contatta il direttore di banca Biderman, suo vecchio complice, per riciclare ild enaro sporco. Ma con la sua automobile danneggia la bicicletta di Preston Waters, undicenne che mal sopporta la convivenza col padre e soprattutto con i due fratelli più grandi. Lasciato, come indennizzo, un assegno in bianco al ragazzo, Quigley non immagina che costui riempirà con la sbalorditiva cifra di un milione di dollari e cercherà di incassarlo.