Filmografia

Filmografia di Tony Pierce


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (James Homeless) – 2 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Marshall Winston) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Desert Vampires


2001 – Horror, Thriller
Recitazione (meccanico)
3.0 3.0

Sean, montatore di trailer per conto di una casa di produzione specializzata in parodie di film dell'orrore, sta raggiungendo la sorella che si sta per sposare in Florida. Nel corso del viaggio prende a bordo della sua macchina di lusso due autostoppisti...

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Dollari sporchi di sangue


1996 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Sabbit)
2.0 2.0

Lester Grisam scappa di prigione e va in cerca di Stuart Duncan, l'uomo che ha testimoniato contro di lui, per vendicarsi. Così prende in ostaggio la fidanzata di Duncan e lo costringe a rubare soldi dalla banca in cui lavora. Ma la polizia è sulle sue tracce.