Filmografia

Filmografia di Tony Osoba


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2014 – Recitazione (Duke) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Shadow Line


2011 – Poliziesco
2011 – Recitazione (Duty Solicitor) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue le indagini di un omicidio - quello del più pericoloso criminale del Regno Unito, Harvey Wratte, ucciso dopo poche ore aver ricevuto il perdono reale - seguite dai due lati della barricata, quello della polizia e quello della malavita.

Dinotopia


2002 – Avventura, Fantastico
? – Recitazione
3.5 3.5

Serie ispirata al mondo creato dall'autore James Gurney nel quale dinosauri senzienti ed umani convivono pacificamente.

Aquila rossa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1994 – Avventura, Romantico, Thriller
Recitazione (Lodo)
0.0

Jack Carver, agente della CIA, si innamora della dottoressa Kate Nessen. Quando però lei scopre il suo vero lavoro decide di lasciarlo e parte insieme al dottor Peter Husack per una delle ex repubbliche sovietiche più instabili. Ma Peter viene ricattato dal KGB e costretto a fare la spia, così Kate decide di rivolgersi di nuovo a Jack.

Spazio 1999 - Cosmic Princess (FILM TV)


1982 – Fantascienza
Recitazione (Security)
3.0 3.0

Mentor, di Psycon, vuole le menti degli abitanti della base lunare Alpha per alimentare il suo computer vivente, il quale, per mezzo della trasformazione molecolare, dovrebbe ridare al suo pianeta morente l'antico splendore. Quando la transmuta Maya, sua figlia, capisce l'inganno del padre, aiuta Koenig a fermarlo. Unica superstite di quel mondo condannato, si trasferirà su Alpha. Nel frattempo la Luna si trova in una deformazione spaziale che la proietta a 5 anni luce da Aquila 1, con la quale John e Tony stavano agganciando un relitto alieno. Fortunatamente sul relitto c'è una registrazione del defunto comandante ...