Filmografia

Filmografia di Tony Calabretta


Stonewall


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Mr. Pugliese)
3.1 3.1

Il risveglio sociale e politico di un giovane uomo e la presa di coscienza della sua sessualità avvengono nei giorni che condurranno alle Stonewall Riots.

The Art of More


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Joey Silver) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie drammatica che esplora il mondo spietato e implacabile delle case d'aste di New York City; le lotte intestine, ricatti, sotterfugi, tradimenti, violenza e tutto quello che ruota intorno a questo microcosmo apparentemente isolato dal resto del mondo.

Disegno di un omicidio (FILM TV)


2007 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Tenente Nunzio)
5.0 5.0

Cassie è accusata dell'omicidio del suo ragazzo dalla sua migliore amica. Nonostante la giovane sia difesa da un noto avvocato penalista, le prove sono tutte contro di lei e la condanna sembra ormai certa. Prima del verdetto la ragazza riesce a figgire e, decisa a provare la sua innocenza, inizia ad indagare per conto suo.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2007 – Recitazione (Loud Coat) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Menzogne & ricatto (FILM TV)


2005 – Thriller, Drammatico, Giallo
Recitazione (Oscar Ortuso)
0.0

Una donna resta sconvolta nello scoprire che il marito, da lei creduto morto da anni, in realtà è vivo e vegeto. Ma proprio quando le loro vite si stanno riavvicinando, l'uomo viene ucciso, e questa volta sul serio. Lei giura allora di scoprire la verità dietro la vita segreta dell'ex marito.