Filmografia

Filmografia di Toni Lewis


Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2006 – Recitazione (NICU Infermiera) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

The Wire


2002 – Drammatico, Crime
2003 – Recitazione (F.B.I. Agent) – 2 episodi
4.3 4.3

Crime series, dal tono estremamente realistico, ambientata a Baltimora, Maryland, una delle città con uno spaventoso tasso di criminalità seconda solo a Detroit; la trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un'unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2006 – Recitazione (Medico legale) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

The Jury


2004 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Mary Gibson) – 1 episodio
0.0

Dodici diversi giurati affrontano ogni settimana un nuovo processo nella città di New York, cercando di raggiungere l'accordo sul verdetto.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Alicia Hinden) – 4 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.