Filmografia

Filmografia di Tommy Pallotta


Undone


2019 – Animazione, Fantastico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente d'auto, una ragazza di nome Alma comincia ad avere delle visioni del padre defunto, Jacob. Attraverso queste visioni Jacob le svela un'abilità misteriosa che le consente di viaggiare nel tempo e nello spazio e questo potrebbe aiutare Alma a evitare la morte prematura del padre. Tuttavia il suo comportamento comincia a subire dei cambiamenti e le persone intorno a lei iniziano a dubitare della sua sanità mentale.

Last Hijack


2014 – Documentario, Animazione
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Uno sguardo ravvicinato sulla vita di due pirati somali, e sui motivi che li hanno portati a scegliere una vita criminale. La realtà della pirateria attuale viene spiegata anche attraverso la ricostruzione animata di un recente dirottamento.

American Prince


2009 – Documentario
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Nel 1978 Scorsese gira un documentario sul suo amico Steven Prince. Un film perduto da anni, in cui il regista di Toro Scatenato e Goodfellas svelava una vita "molto più affascinante di qualunque sceneggiatura", incastonata al tramonto di un'epoca, sorprendente e pericolosa, capace di passare indenne (o quasi) attraverso la droga, la criminalità, il cinema e un'indole che cede senza ansia ad ogni avventura. Trent'anni dopo, il regista Tommy Pallotta si rimette sulle tracce di Prince per realizzare un nuovo capitolo della saga della sua vita.

A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare


2006 – Animazione, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

In un futuro in cui gli Stati Uniti hanno perso la guerra contro le sostanze stupefacenti, l'agente in incognito Fred è uno dei molti poliziotti assuefatti alla popolare Sostanza M, che causa lo svilupparsi di molteplici personalità...

Waking Life


2001 – Animazione, Drammatico
Fotografia
3.7 3.7

Accettare l'idea della morte inventandosi una teoria fantastica e guardando la vita da un nuovo punto di vista: la ricerca esistenziale attraverso la comunicazione, lo scambio di idee, la scoperta di nuove strade. Incontri e osservazioni in un mondo che potrebbe essere o non essere la realtà.