Filmografia

Filmografia di Tommy Europe


Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Pastore) – 1 episodio
3.5 3.5

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2014 – Recitazione (Security) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Marcos) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Van Helsing


2016 – Fantastico, Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Rifugiato) – 3 episodi
3.3 3.3

Action-drama a sfondo fantastico segue una donna imparentata con il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing: la giovane Vanessa Helsing viene resuscitata e scopre che i vampiri sono al potere. Lei è l'ultima speranza che gli umani hanno per una controffensiva.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Kelly) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.