Filmografia

Filmografia di Tomas Radoor


Sami Blood


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Elle Marja è una quattordicenne della comunità Sámi, i "nativi" dell'estremo nord svedese. Esposta al razzismo coloniale degli anni Trenta, la giovane sogna una vita differente. Per raggiungere il suo obiettivo sarà però costretta ad abbandonare la famiglia e la sua gente. Molti anni dopo, Elle Marja farà ritorno alla sua terra natale...

A War


2015 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il comandante Claus Michael Pedersen e la sua truppa sono in servizio in Afganistan quando, durante una missione di routine, si ritrovano coinvolti in uno scontro a fuoco con i talebani. Per salvare i propri uomini, Claus prende una decisione che lo porterà a tornare a casa con l'accusa di crimini di guerra. Nel frattempo in Danimarca la vita della moglie di Claus è dura, con un marito in guerra e tre figli a cui manca la figura paterna.

A Hijacking


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Nell'Oceano Indiano, una nave cargo con a bordo sette uomini dell'equipaggio viene dirottata dai pirati somali. Al quartier generale della compagnia di navigazione, l'amministratore delegato conduce un sottile gioco psicologico con i pirati, sperando di riportare a casa i marinai e negoziare per il riscatto una cifra il più bassa possibile.

Festa di fine estate


2008 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane Frode non vede l'ora di poter cavalcare un elefante durante la festa di fine estate. Purtroppo però, per poter fare la festa, è necessario pagare una tassa per l'uso del cortile. Non avendo soldi a sufficienza il progetto va in frantumi. Nel frattempo, un condomino che ha subito un furto, offre una ricompensa a chi troverà il colpevole. Frode e i suoi amici, speranzosi di racimolare i soldi per la festa, si danno da fare per trovare il colpevole.

Ghosts of Cité Soleil


2006 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Nella borgata di Cité Soleil, le cinque bande principali sono controlte dai seguaci del presidente Aristide. Due fratelli sono a capo dell'esercito personale di Aristide, le Chimere.