Filmografia

Filmografia di Tom Virtue


Green Book


2018 – Drammatico
Recitazione (Morgan Anderson)

Tony Lip è uno dei più affidabili buttafuori della New York City degli anni '60. Quando il suo nightclub, il Copacabana, viene chiuso. Lip viene assunto come autista di un giovane pianista prodigio e lo accompagnerà in un lungo tour nel Sud degli States. Dopo un primo momento di scontro, il viaggio nelle regioni razziste degli USA porterà i due uomini a sviluppare uno stretto legame.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – 2015 – Recitazione (Reporter) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Impiegato Motel) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Dave Klein) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...