Filmografia

Filmografia di Tom Rand


Montecristo


2002 – Avventura, Drammatico
Costumi
2.9 2.9

Il giovane capitano Edmond Dantès sta per sposare la bella Mercedes quando, vittima di un complotto ordito dal suo migliore amico Fernand Montego - che vuole la donna tutta per sé - viene ingiustamente imprigionato nei pressi di Marsiglia, nell'Isola di Chateau d'If. Nella terribile prigione Edmond resta per tredici lunghi anni. Poi, grazie all'aiuto di un compagno di sventura anch'egli innocente, riesce a evadere a nuoto dal castello e a riconquistare la libertà. Assumendo una nuova identità, quella del ricco e misterioso Conte di Montecristo, appaga finalmente la sua sete di vendetta distruggendo sistematicamente tutti coloro che ...

Un solo amore (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Matthew e Silvia si innamorano. Lei è figlia di un uomo potente che l'ha promessa sposa ad un uomo altrettanto ricco e potente. La ragazza si allontana dalla famiglia fino a quando Matthew non viene ferito gravemente da un gruppo di guerriglieri e Silvia è costretta a chiedere aiuto al padre. In cambio gli promette di sposare il ragazzo scelto dalla sua famiglia...

Innocent Lies


1995 – Thriller
Costumi
2.0 2.0

Nel settembre 1938, un detective inglese arriva in una piccola cittadina francese per indagare sulla morte di un collega. I primi sospettati sono i membri di una famiglia aristocratica inglese, ognuno con i suoi scheletri nell'armadio.

Cuore di tenebra (FILM TV)


1994 – Drammatico
Costumi
1.8 1.8

Marlow è un ambizioso e avventuroso marinaio che lavora per una compania commerciale inglese. Spedito in Africa, visita una serie di stazioni mercantili per il baratto dell'avorio, e durante il viaggio sente parlare di Kurtz, l'uomo che gestisce la stazione più remota, nel cuore della giungla.

La forza del singolo


1992 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Sudafrica 1930: rimasto orfano un ragazzino inglese finisce in un collegio in mezzo agli Afrikaaner bianchi e razzisti. Tra varie ingiustizie e umiliazioni e con l'aiuto di un vecchio e saggio nero che gli insegna anche la boxe, cresce e decide di rinunciare all'università per combattere l'apartheid.