Filmografia

Filmografia di Tom Hallick


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (Mort Ackerson '09) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

McBride: La vendetta (FILM TV)


2007 – Giallo, Thriller
Recitazione (Dott. Gordon)
2.0 2.0

L'avvocato McBride questa volta è alle prese con un complicato caso. La sua nuova cliente, Laurie Carter, è stata arrestata con l'accusa di omicidio perché, durante un incontro illegale fra cani, è stata trovata in ginocchio vicino al cadavere del suo ex amante con una pistola fra le mani. La donna si dichiara innocente.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1987 – 1994 – Recitazione (Preson Wardell) – 3 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Il segreto (FILM TV)


1992 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dott. David Maltin)
0.0

Quando il produttore Mel Wexler mette insieme il cast per la nuova serie televisiva "Manhattan", scrittura un gruppo di persone le cui vite sono più intriganti di quelle di una qualsiasi fiction. Wexler, benché provato dalla recente perdita della moglie e dei figli, riallaccia i rapporti con una sua vecchia fiamma, Sabina Quarles, ora star di "Manhattan". A sua volta Jane Adams, accettando un ruolo nella serie, ha scatenato una forte reazione di gelosia nel marito. Gelosia ben fondata, dato che la finta storia d'amore sul set tra lei e Zack Taylor finirà per trasformarsi in un sentimento reale.

Dynasty


1981 – Drammatico
1986 – Recitazione (Winston Towers) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.