Filmografia

Filmografia di Tom Amandes


The Bachelors


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Davis Wilkes)

Dopo la morte prematura della moglie, un uomo si trasferisce in un altro stato insieme al figlio adolescente per insegnare in una scuola privata. Le loro vite cambieranno quando due donne davvero uniche li aiuteranno a ricominciare a vivere e amare.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Governatore Reston) – 6 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Detective Ryan Wheeler) – 3 episodi
3.4 3.4

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Daniel Quinn) – 1 episodio
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2009 – Recitazione (Charlie Waller) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.