Filmografia

Filmografia di Todd Duffey


Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2003 – Recitazione (Satyr) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Hollywood Kills


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Ken Vincent)
0.0

Quando quattro giovani ed attraenti attori vengono invitati in un circolo segreto di Hollywood si convincono che ormai la strada verso il successo si è aperta davanti a loro. Quando però vengono scritturati nel successivo film horror di un regista del circolo, si rendono presto conto che la loro avventura nello star system potrebbe terminare ancora prima di aver inizio.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2001 – Recitazione (Murk) – 6 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

That '70s Show


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Thug) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2000 – Recitazione (Mitch) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.