Filmografia

Filmografia di Todd Bryanton


La casa delle bambole - Ghostland


2018 – Horror
Musiche
3.6 3.6

Pauline e le sue figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze...

I bambini di Cold Rock


2012 – Horror, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.

InSecurity


2011 – Azione, Commedia, Drammatico
? – Musiche
4.0 4.0

Un ritratto irriverente e autoironico dei servizi segreti canadesi, che nonostante le loro pecche e scivoloni abissali, riescono in qualche modo a salvare il mondo e allo stesso tempo a non dimenticare che ridere è un'arma potente.

Surveillance


2008 – Drammatico, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Quando gli agenti FBI Elizabeth Anderson e Sam Hallaway arrivano nell'ufficio del capitano Billing, hanno tre diverse storie da ricostruire e una serie di atroci omicidi da analizzare. Un poliziotto fanatico, un tossico e una bambina di otto anni si ritrovano a offrire testimonianza sulla strage, ma le domande degli agenti finiscono per rivelare che le loro sono soltanto bugie ben costruite. La verità potrebbe avere un prezzo troppo alto...

How I Married My High School Crush (FILM TV)


2007 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Musiche
0.0

Una liceale sogna di sposare il ragazzo per la quale si è presa una cotta e nell'esprimere questo desiderio alla luna, qualcosa va storto: si ritroverà insieme al giovane dei suoi sogni, proiettata nel futuro, da lì a 17 anni, nel giorno delle loro nozze, senza avere la minima idea di cosa sia la vita adulta.