Filmografia

Filmografia di Tito Larriva


Océane


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Océane è una ragazza dei sobborghi parigini, che viene scaricata presso una stazione di servizio in autostrada. Qui, conosce uno straniero, Oliboy, un musicista sui quaranta che sta per fare un tour estivo nel sud della Francia. Océane scopre presto la filosofia di vita dell'uomo in un campo da surf isolato: un paradiso estivo senza tempo. Il contatto con questo ambiente di totale libertà porterà la ragazza a ripensare al suo caotico passato.

Solo una questione di sesso


1999 – Commedia, Romantico
Recitazione (Chuey)
2.0 2.0

Di ritorno da una festa di compleanno a casa di amici, Alan, marito fedelissimo, presta aiuto a una donna in difficoltà offrendole un passaggio, la quale, per ricambiare la cortesia, offre all'uomo la possibilità di praticargli del sesso orale. Anche se riluttante, Alan accetta, ma si ritrovano poco dopo in manette per atti osceni. All'uomo non resta altra possibilità che chiamare la moglie per farsi tirare fuori di prigione.

Un sogno in fondo al mare


1997 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

Terry è depresso e vuole morire. Diventa amico di Nick che è malato terminale. I due moribondi fanno un patto: darsi insieme alla pazza gioia finché il secondo, prima di morire, darà la morte al primo...

She's so lovely - così carina


1997 – Drammatico
Recitazione (Cantante)
2.9 2.9

Quando la moglie viene violentata da un vicino di casa, il marito perde il senno e finisce rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dal quale viene rilasciato dopo dieci anni. Nel frattempo la moglie si è risposata, ma tornata in contatto con l'ex marito non esita ad abbandonare il nuovo consorte ed i figli per seguirlo.

Scorpion Spring


1996 – Thriller
Recitazione (Barista)
1.0 1.0

In fuga dalla legge, il corriere di droga Astor e la sua bella prigioniera devono vedersela anche con il micidiale caldo del deserto. La salvezza sembra arrivare grazie ad un passaggio offerto da due viaggiatori. Spacciandosi per immigrati clandestini, Astor e la compagna attirano i due malcapitati in una micidiale trappola.