Filmografia

Filmografia di Tim Van Pelt


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Young Surgeon) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Harry) – 2 episodi
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione (Jim Wallace) – 1 episodio
3.6 3.6

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2000 – Recitazione (Dott. Karl Banks) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Agente David Chase) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.