Filmografia

Filmografia di Tim O'Halloran


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Patrick) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2014 – Recitazione (Patient #4 Jig Dancer) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Scotty) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Agente di pattuglia) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Grida nella notte (FILM TV)


2006 – Thriller
Recitazione (Poliziotto pesante)
0.0

Elle, sorella della detective Carrie Macklin è misteriosamente scomparsa. Si sospetta che la donna, incinta e prossima al parto, sia stata rapita da un molestatore seriale rimesso da poco in libertà. I tentativi di Carrie di salvare sua sorella risultano però vani quando Elle viene ritrovata brutalmente assassinata e senza il bambino. Grazie ad alcuni indizi, la detective intuisce che l'omicidio di sua sorella possa essere collegato ad una scappatella di Scott, suo cognato. Carrie è fortemente desiderosa di vendetta.