Filmografia

Filmografia di Tim Lucason


The Man with Kaleidoscope Eyes


2018 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Biopic dedicato alla vita e alal carriera di Roger Corman, in particolare alle imprese da lui compiute nel 1967 per realizzare The Trip, controversa pellicola sull'LSD.

Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (John Hanson) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Matthew Warren) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.