Filmografia

Filmografia di Tim Bagley


Fishbowl California


2018 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Woody)

La vita di un giovane uomo che lotta per cercare uno scopo viene illuminata da una vedova alcolista che diverrà per lui una figura materna.

Mr. Robinson


2015 – Commedia
? – Recitazione (Supervisore Dalton)
0.0

Serie dai toni comici su un cantante e tastierista di una rock band: Craig sa come incitare la folla, ma purtroppo essere un artista non paga i conti e Craig deve trovarsi un lavoro diurno. L'occasione capita con una sostituzione per un insegnante e Craig pensa di approfittarne: quanto mai sarà difficile?

Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – 2006 – Recitazione (Larry) – 14 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2011 – Recitazione (Postman) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Dennis Endicott III) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.