Filmografia

Filmografia di Tiberio Mitri


La signora della notte


1985 – Drammatico, Erotico
Recitazione
2.4 2.4

Simona, giovane e procace insegnate di aerobica, è sposata da pochi anni con Marco, un ingegnere: il loro menage matrimoniale sembra riuscito, ma è privo di slanci e di novità, e Simona si sente insoddisfatta. Una notte la ragazza viene stuprata da un malvivente, e l'episodio scatena in lei qualcosa di morboso, una sfrenata voglia di trasgressione. Simona quindi si abbandona ad una serie di rapporti casuali, anche con sconosciuti, nei bagni pubblici o al mare. Incapace di vivere questa doppia vita, la ragazza si fa scoprire dal marito in flagrante adulterio e dopo un violento scontro lui la ...

A Man Called Sledge


1970 – Western
Recitazione (carcerato)
0.0

Sledge, un rapinatore di carrozze, viene a sapere di una ingente somma di denaro custodita nel cuore di una fortezza/ carcere. Ha così inizio la sua ossessione di impossessarsi del tesoro. Ideerà un piano temerario, che prevede di farsi rinchiudere nel carcere e poi fomentare una rivolta...

Troppo caldo per giugno


1964 – Commedia
Recitazione (lattaio)
0.0

Lo scrittore inglese Nicholas Whistler crede di essere stato spedito a Praga per svolgere spionaggio industriale, grazie anche alla sua conoscenza della lingua ceca. Whistler ignora che in realtà agisce per conto dell'Intelligence di Sua Maestà..

I due nemici


1962 – Avventura, Commedia, Guerra
Recitazione (Soldato Moccia)
3.0 3.0

Abissinia, 1941. Un reparto di italiani cattura il maggiore inglese Richardson. Poco dopo, però, durante uno scontro con un reparto inglese, il comandante degli italiani perde la vita. Il comando viene allora preso dall'ufficiale inferiore, il capitano Blasi. Questi, convinto che il maggiore inglese indurrà i suoi a rinunciare a dare la caccia agli italiani vista l'esiguità delle loro forze, lo lascia libero.

Juke Box Urli d'amore


1960 – Commedia, Musicale
Recitazione (Kid la tigre)
3.0 3.0

Mario è appena uscito di prigione, dopo aver scontato una condanna per truffa. Conosce Marisa, una donna matura proprietaria di una casa discografica che si innamora di lui e vuole sposarlo. Lei però vuole essere la prossima a sposarsi, così impedisce ai suoi dipendenti di farlo prima di lei.