Filmografia

Filmografia di Thomas Stammer


Alien Invasion: S.U.M.1


2017 – Fantascienza
Scenografia

Una razza aggressiva di alieni assale la terra e mette a repentaglio la sopravvivenza della specie umana. Gli uomini sono allo stremo delle forze, costretti a rifugiarsi in bunker sotterranei. La recluta dell'esercito S.U.M.1 viene inviata sulla superficie per salvare un gruppo di sopravvissuti.

13 Minutes


2015 – Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

Georg Elser è l'uomo che avrebbe potuto cambiare il corso della storia: se avesse avuto 13 minuti in più, infatti, la bomba che aveva assemblato avrebbe eliminato Hitler con tutti i suoi più stretti collaboratori, dando un colpo mortale al futuro Terzo Reich. Il Fuhrer, invece, lasciò la scena dell'attentato prima del previsto, restando illeso. Ma chi era in realtà quest'uomo, capace di intuire il pericolo rappresentato da Hitler?

La pellegrina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Scenografia
0.0

Nella Germania del 1300, Tilla è una donna che lotta contro le convenzioni dell'epoca per difendere la libertà. Quando il padre muore, decide di esaudire la volontà del genitore di essere seppellito a Santiago de Compostela. Si traveste da uomo e parte per un lungo e insidioso viaggio.

Heroes (FILM TV)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Scenografia
0.0

Settembre 2013: un satellite francese per le telecomunicazioni precipita appena fuori dalla porta di Barndeburgo, provocando decine di vittime. Ma è solo il primo di una serie di catastrofiche cadute di impianti orbitali. La ragione dietro questo disastro è un esperimento tentato da un gruppo di scienziati grazie a un potentissimo acceleratore di particelle. L'esperimento doveva replicare in scala ridotta il Big Bang ma ora minaccia l'esistenza stessa del pianeta.

Generation War (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Scenografia
2.6 2.6

Berlino, 1941. Cinque amici, ansiosi di diventare eroi, vedranno le loro vite cambiare in modo drastico sotto i terribili colpi della II Guerra Mondiale e l'insensata follia dell'ideologia nazista.