Filmografia

Filmografia di Thomas E. Ackerman


Zombies in love


2015 – Commedia, Horror, Romantico
Fotografia
1.8 1.8

Deb si sveglia nella casa di un attraente ragazzo dopo una folle notte tra amiche. Lei non si ricorda nulla, il ragazzo vuole accompagnarla fuori di casa ma fuori c'è un’apocalisse immensa di zombie.

Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!


2011 – Commedia, Ragazzi
Fotografia
2.7 2.7

I Chipmunks e le Chipettes si concedono una meritata vacanza in crociera, divertendosi e scatenandosi su una nave di lusso, trasformata per l'occasione in una personale area giochi; fino a quando un naufragio non li costringe ad approdare su un'isola deserta. Mentre cercano di trovare un modo per tornare a casa, i sei scoiattoli si rendono conto che l'isola non è così deserta come potrebbe sembrare.

Mardi Gras


2010 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Tre compagni di college depressi a causa della loro scarsa popolarità decidono di partire alla volta di New Orleans, luogo magico dove un uomo può camminare indisturbato le proprie bevande alcoliche in cerca della felicità che fin ora lo ha sempre evitato.

Fired Up! - Ragazzi pon pon


2009 – Commedia
Fotografia
2.5 2.5

Shawn Colfax e Nick Brady, le star della squadra di football della Gerald R. Ford High School, temono la prospettiva di un'altra estate al campo estivo di football. Nick organizza allora un piano per unirsi al campo estivo delle cheerlader e i due si trovano così circondati di belle ragazze. Shawn si innamora, però, di Carly, la bella capocheerleader che è molto sospettosa riguardo ai veri motivi che hanno spinto i due ragazzi a recarsi al campo. Per convincerla a superare la propria diffidenza, i ragazzi dovranno, così, inventare nuove sorprendenti coreografie di cheerleading per l'importante gara di ...

Superhero - Il più dotato fra i supereroi


2008 – Azione, Comico, Commedia
Fotografia
1.6 1.6

Rick Riker è uno studente, apparentemente normale, dotato di incredibili poteri soprannaturali che lo trasformano in 'La Libellula', un supereroe che combatte con sprezzo del pericolo la criminalità. La sua difesa della giustizia si complica con l'arrivo di Lou Landers, meglio noto come 'La Clessidra', un mutante con il pericoloso potere di assorbire la forza delle altre persone.