Filmografia

Filmografia di Theodore R. Parvin


Su e giù per i Caraibi


1987 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane Danny sta per andare con la famiglia della sua ragazza ai Caraibi, ma un improvviso esame di chimica gli impedisce di andare con loro. Dopo che la famiglia è partita, il professore gli da' un lasciapassare e Danny prende l'aereo per raggiungerli. Ma non è molto informato sulla loro destinazione e nel suo viaggio incontra dei contrabbandieri, capitani pazzi e degli assassini.

Un ponte di guai


1985 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.2 3.2

Lawrence Bourne III, giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco, entra in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori. Viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme all'ultraottimista Tom e alla bella volontaria Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello...

Meteor


1979 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

I controllori dello spazio americani hanno individuato una cometa diretta verso un fascio di asteroidi, si decide così di inviare una navicella spaziale in zona, che però viene investita e distrutta. Un pezzo del pianeta Orfeo, insieme ad un gruppo di meteoriti, sta puntando dritto verso la Terra, allora si decide di chiedere l'aiuto dei russi, i quali inviano il dottor Dubov con la sua assistente Tatiana...

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo


1976 – Drammatico, Western
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Dopo un periodo trascorso in Inghilterra, Lord Morgan prova nostalgia per le praterie del Nordamerica, dove ha vissuto in passato presso la tribù sioux dei Mani gialle. Tornato in quella regione scopre che la tribù è stata decimata e cacciata dalle loro terre dai Rickanee, una tribù rivale alleata con loschi avventurieri bianchi. Lord Morgan decide così di addestrare i sopravvissuti per riconquistare quanto perso.

L'ultima corvè


1973 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.9 3.9

Due giovani ufficiali della Marina devono scortare un marinaio presso il tribunale militare, dove deve essere processato per furto. Durante il viaggio, nasce un profondo legame tra il prigioniero ed i carcerieri.