Filmografia

Filmografia di Théo Cholbi


50 primavere


2017 – Commedia
Recitazione (Tim)
2.8 2.8

Aurore, separata dal marito, ha appena perso il lavoro quando scopre che sta per diventare nonna. La donna viene lentamente spinta ai margini della società, ma quando ritrova per caso il grande amore della sua giovinezza rifiuta di essere relegata in un angolo e si ribella al destino nella speranza di ricominciare una nuova vita.

Riparare i viventi


2016 – Drammatico
Recitazione (Sam)
3.7 3.7

Qualche ora dopo aver fatto surf, mentre stanno tornando a casa, tra ragazzi hanno un incidente. Uno di loro, Simon, giunge in ospedale in stato di morte cerebrale e i genitori decidono di donare i suoi organi. Il cuore di Simon permetterà a una donna di continuare ad avere una vita. La donna però non saprà mai nulla sull'identità di Simon.

Heatwave


2015 – Poliziesco
Recitazione (Dylan)

La tensione sale alle stelle in un piccolo paese di campagna quando, nel corso dell'estate più calda del secolo, la siccità e la mancanza di acqua rovinano i raccolti. In questo contesto Josef, un ragazzo di famiglia gitana con disturbi comportamentali, sembra il capro espiatorio ideale per la ristretta comunità contadina...

The Smell of Us


2014 – Drammatico
Recitazione (Pacman)
2.5 2.5

Un gruppo di ragazzi si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al museo d'arte moderna di Parigi e di fronte alla Torre Eiffel. In questo luogo possono pattinare, giocare e fare sesso. Due di loro sono poi inseparabili e legati da una vita famigliare complicata. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato regalato da Internet contribuiranno però alla distruzione del loro mondo.

The Pieces of Me


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Javier)
4.0 4.0

La diciassettenne Erell, ragazza con l'abitudine di filmare ogni cosa, vive una situazione familiare quantomeno singolare: un padre lunatico che sembra più vecchio di quello che è, una madre malata e tirannica, una sorella che quattro anni prima è scomparsa senza lasciare traccia di sé. Le uniche distrazioni di Erell sono le uscite con gli amici Gabin, Javier e "le Majeur". Una notte, però, sua sorella Sarah riappare improvvisamente, cambiando radicalmente le cose.