Filmografia

Filmografia di Themis Bazaka


A Blast


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre)
3.0 3.0

Sola nella sua macchina Maria fugge a tutta velocità sull’autostrada, lasciandosi alle spalle un incendio e una valigia piena di soldi. Davanti a lei, che fino al giorno prima era una moglie affettuosa e una madre premurosa, nient’altro che l’immensità desolata della strada: oggi, Maria ha superato il punto di non ritorno.

A.C.A.B. All Cats Are Brilliant


2012 – Drammatico
Recitazione (Madre)
3.0 3.0

Electra, 30 anni, è un'artista e attivista ateniese, che ha un fidanzato in carcere per motivi politici. In una società difficile, e in cui le giovani generazioni faticano a trovare stimoli e motivazioni, la ragazza dovrà lottare per trovare il proprio posto nel mondo.

Wasted Youth


2011 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Ad Atene, durante un'estate particolarmente calda, uno skater di sedici anni e i suoi amici si divertono nella grande città. Un uomo di mezza età cerca di occuparsi della sua famiglia, nonostante faccia un lavoro che odia e lo stress sempre più pressante. Le loro esistenze si incrociano in questo ritratto contemporaneo di Atene.

Fugitive Pieces


2007 – Drammatico
Recitazione (Mrs. Serenos)
0.0

Si può vivere, creare, amare, aspirare alla normalità senza lasciarsi schiacciare dal ricordo delle persecuzioni, delle esecuzioni, dell'olocausto? E' questa la sfida dello scrittore canadese Jacob Beer, miracolosamente scampato da bambino ai nazisti in Polonia, portato in salvo da un archeologo greco, ossessionato dalla lacerazione tra l'orrore della memoria e l'irrequietezza del quotidiano.

Real Life


2004 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Signora Kalliga)
2.0 2.0

"Un nuovo inizio è sempre un buon inizio". Dopo un lungo viaggio, Aris, 27 anni, torna a quella sua casa così famosa, non soltanto per la vista sull’Acropoli, ma per la piscina: la più profonda d’Europa. La madre, donna eccentrica e solitaria, vive lì con Sylvia, la sua segretaria, e con il suo fedele, ma muto, giardiniere Christos. Determinato a scordare il suo passato e inaugurare una nuova vita, Aris cercherà di recuperare la sua giovinezza, il suo segreto, e si innamorerà di una ragazza povera. Potrà, soltanto allora, affrontare i suoi fantasmi. Sullo sfondo, un’Atene assolata ...