Filmografia

Filmografia di Thea McCartan


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Reporter #1) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Madre) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Difficult People


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Al Jazeera Executive) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.

The Night Of


2016 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (TV Reporter) – 1 episodio
4.0 4.0

Crime drama che esamina le complessità di un caso di omicidio a New York City sullo sfondo di macchinazioni politiche e tumulti culturali.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2017 – Recitazione (Susan Logan) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.