Filmografia

Filmografia di Tesshô Genda


Death Parade


2015 – Animazione, Drammatico, Horror
? – Recitazione (Oculus)

Anime di natura drammatica, con tocchi horror, segue gli avventori di un bar, a cui si giunge dopo essere passati a miglior vita. I clienti del Quindecim, non ricordano chi sono o come sono arrivati lì e scoprono che l'unico modo per andarsene e riappropriarsi della loro memoria è vincere una gara di combattimento all'ultimo sangue.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'


2015 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Shû (voce))
2.9 2.9

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta con l'aiuto dell’assistente Whis. Intanto, sulla Terra regna nuovamente la pace: Tagoma e Sorbet sono alla ricerca delle Sfere del Drago da utilizzare al fine di resuscitare Freezer, così che egli possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. Così, mentre Freezer avanza verso la Terra, Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team si prepara a sfidare i suoi mille soldati.

The Last: Naruto the Movie


2014 – Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Kurama)
3.1 3.1

Hyuuga Hanabi, la sorella più giovane di Hyuuga Hinata, viene rapita dall'alieno Ootsutsuki Toneri; uno scoraggiato Naruto deve radunare le sue forze e cercare di aiutare la sua nuova fidanzata a salvare sua sorella. Le abilità di Naruto saranno messe alla prova quando perderà una delle sue forme più potenti, il Mantello dell'Eremita delle Sei Vie.

Ghost in the Shell


1995 – Animazione, Fantascienza, Azione
Recitazione (Section 6 Department Capo Nakamura (voce))
4.1 4.1

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei


2013 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Shu (voce))
2.7 2.7

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.