Filmografia

Filmografia di Tess Schofield


The Water Diviner


2014 – Drammatico, Guerra, Avventura, Storico
Costumi
3.1 3.1

Un agricoltore australiano decide di recarsi a Istanbul per scoprire la verità sui suoi figli, ufficialmente scomparsi in battaglia. La relazione amorosa con la splendida Ayshe e l'aiuto di un ufficiale turco gli danno la forza di attraversare tutto il paese in cerca dei suoi ragazzi.

The Sapphires


2012 – Commedia, Drammatico, Musicale
Costumi
3.0 3.0

Australia, 1968. Le tre sorelle aborigene Gail, Cynthia e Julie, e la loro cugina Kay, che sognano di diventare famose come cantanti, vengono scoperte dal talent scout irlandese Dave, che vuole trasformarle nella risposta australiana alle Supremes. Unitesi in un gruppo chiamato The Sapphires, le quattro ragazze dovranno tenere il primo concerto nel sud del Vietnam, nel delta del Mekong, davanti alle truppe impegnate nel conflitto.

Dirty Deeds


2002 – Commedia, Poliziesco
Costumi
2.0 2.0

Nella Sidney degli anni Sessanta un gangster in ascesa controlla il gioco d'azzardo, la prostituzione, i locali notturni con il favore della polizia corrotta. La mafia di Chicago e quella di New York City decidono di prendersi la propria fetta di torta.

Bootmen


2000 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

L'acciaieria nella quale lavora sta per chiudere e così Sean decide di dedicarsi alla sua passione: il tip tap. Dopo aver tentato con successo di lavorare a Sidney per una compagnia di professionisti, Sean decide di lanciare un suo spettacolo dallo stile completamente innovativo proprio nei locali dismessi del complesso industriale.

Diana & me


1997 – Commedia, Romantico
Costumi
0.0

Diana Spencer è un'australiana che si chiama con lo stesso nome della principessa ed è anche nata lo stesso giorno. Decide di partecipare a un concorso indetto da una rivista femminile che mette in palio un viaggio a Londra per incontrare la celebre omonima e, incredibilmente, lo vince. Un banale incidente, però, sembra far sfumare il sogno.