Filmografia

Filmografia di Terry Rossio


Godzilla vs. Kong


2020 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il gigantesco Kong incontra il possente Godzilla. Il mondo si ferma a guardare chi dei due uscirà vincente dallo scontro diventando il re di tutti i mostri.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar


2017 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
Soggetto, Soggetto (Personaggi), Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Mentre affronta un momento difficile della sua carriera piratesca, Capitan Jack Sparrow si ritrova di nuovo nei guai quando la ciurma di pirati fantasma quidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitan Salazar, fugge dal Triangolo del Diavolo determinato a uccidere ogni pirata che navighi in mare aperto. Per Capitan Jack la sola speranza di sopravvivenza risiede nel ritrovamento del leggendario Tridente di Poseidone, potente artefatto che dona a chi lo possiede il controllo assoluto dei mari.

Lightspeed


2015
Sceneggiatura
0.0

Un giovane pilota impegnato nel Earth Interstellar Racing Team dovrà guidare la propria navetta spaziale in un pericolo viaggio attraverso la galassia ormai sull'orlo della guerra.

Lovestruck: The Musical (FILM TV)


2013 – Commedia, Fantastico, Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Harper, una delle migliori ballerine di Broadway, è stata costretta da un infortunio ad abbandonare le scene e a diventare una richiestissima coreografa. Nel mentre di un allestimento di una grande produzione, sua figlia Mirabella, che ha seguito i suoi passi, decide di abbandonare lo spettacolo per sposarsi. Di fronte a tale scelta, Harper deciderà di farle capire che abbandonare la carriera per amore, non è un'azione saggia; soprattutto poi per sposare un playboy come l'italiano Marco. Decisa quindi a far cambiare idea alla figlia, prenderà un aereo per l'Italia, ma dopo aver bevuto uno strano elisir ...

The Lone Ranger


2013 – Azione, Avventura
Soggetto, Sceneggiatura, Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Il guerriero nativo americano Tonto racconta una storia tramandata di bocca in bocca, che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda. In questa, Reid resta vittima di un'imboscata, nella quale muoiono suo fratello maggiore ed i suoi compagni di reggimento. Tonto, accortosi che Reid è ancora in vita, lo salva e lo aiuta a seppellire gli altri: il ranger decide di scavare una tomba anche per sé, simulando così la sua morte. Reid, indossata una maschera, si trasforma in un giustiziere che, affiancato da Tonto, avrà lo scopo di assicurare alla legge ogni criminale.