Filmografia

Filmografia di Terry Conforti


Irrational Man


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Membro facoltà)
3.1 3.1

Nel campus di una piccola città Abe, un professore di filosofia in crisi esistenziale profonda, ritrova la voglia di vivere e di insegnare grazie a due donne: una professoressa che vorrebbe essere salvata dal suo matrimonio infelice e un'allieva che diventerà ben presto la sua migliore amica. Una decisione delicata presa da Abe scatenerà una serie di eventi nelle vite di tutti loro.

Black Mass - L'ultimo gangster


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Alice Sessions)
3.0 3.0

L'agente dell'Fbi John Connolly convince il mafioso irlandese James "Whitey" Bulger a collaborare con la giustizia, per annientare quello che è il loro nemico comune: la mafia italiana. Siamo nella Boston negli anni Settanta e il loro patto, al di fuori di ogni regola, permetterà presto al criminale di sfuggire alla legge, estendendo oltremodo il suo potere e diventando uno dei gangster più potenti e spietati della storia della città.

Affare fatto


2015 – Commedia
Recitazione (Agente biglietti di St. Louis)
2.4 2.4

Un piccolo imprenditore molto ambizioso parte per l'Europa insieme a due suoi due soci sperando di concludere positivamente l'affare più importante della carriera. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di lavoro si trasformerà in un'incredibile avventura inaspettata e incontrollabile fatta di fermate impreviste, incontri 'ravvicinati' e un congresso economico globale.

27 volte in bianco


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (reporter del New York Journal)
2.6 2.6

Dopo aver partecipato a ben ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella della sposa, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale Jane è segretamente innamorata...

Brotherhood


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Betty Maloney) – 1 episodio
3.3 3.3

In una zona irlandese della provincia di Providenza, due fratelli agiscono ai due estremi della legalità: uno è un gangster, mentre l'altro è un politico.