Filmografia

Filmografia di Terrence Stone


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Ollie Drewett) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Eric) – 1 episodio
2.8 2.8

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Naruto - Il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente


2006 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
0.0

Naruto e i suoi compagni si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e il figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Hiraku si dimostra un ragazzo molto viziato e il padre, pur di dargliela vinta, gli compra addirittura un circo lungo la strada. Quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica tutto si farà più complicato, perché Naruto e la sua squadra dovranno salvare un regno intero dalla distruzione.

I figli di Dune (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2003 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Edric)
1.0 1.0

Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull'Imperatore Padisha Shaddam IV, la casa dei Corrino è stata sconfitta ed esiliata su Salusa Secundus. L'ex imperatore muore e la primogenita Irulan si ritrova ad essere il nuovo capo della Casa caduta in disgrazia. Da un punto di vista puramente legale, è anche moglie di Paul Muad'Dib, erede degli Atreides e nuovo Imperatore-Dio. La sorella Wensicia escogita un piano per ribaltare la situazione e restituire il potere ai Corrino.