Filmografia

Filmografia di Tate Hanyok


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Lana Danzette) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Giovane Bryna) – 1 episodio
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Elizabeth Stanfeld) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Burt Wonderstone


2013 – Commedia
Recitazione (Nicole #1)
2.5 2.5

Burt Wonderstone e Anton Marvelton sono due illusionisti di grandissimo successo, che da molti anni continuano a lavorare a Las Vegas proponendo al pubblico i loro strabilianti numeri e fingendo di essere amici, anche se in realtà si detestano. Le cose per i due iniziano a mettersi male quando un illusionista di strada, Steve Gray, inizia a farsi notare con dei numeri sempre più sensazionali, che rischiano di mettere in secondo piano i loro. Per risolvere la situazione, Burt dovrà riavvicinarsi con umiltà a ciò che lo aveva fatto innamorare della magia e tornare ad amare il proprio lavoro.