Filmografia

Filmografia di Tao Okamoto


Manhunt


2017 – Azione
Recitazione

Dopo essere stato accusato di orribili crimini che non ha commesso, un pubblico ministero mette in piedi una missione per ripulire la propria reputazione.

Batman v Superman: Dawn of Justice


2016 – Azione, Fantastico, Thriller
Recitazione (Mercy Graves)
3.3 3.3

Temendo che le azioni di un supereroe dalle caratteristiche quasi divine siano incontrollate, il formidabile e forte vigilante di Gotham City si scontra con il più venerato e moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di che tipo di eroe ha veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia emerge velocemente, mettendo l'umanità nel pericolo più grande che abbia mai conosciuto.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Chiyo) – 4 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2015 – Recitazione (Betty) – 4 episodi
3.5 3.5

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Wolverine: L'immortale


2013 – Fantastico, Azione
Recitazione (Mariko Yashida)
2.8 2.8

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d'affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.