Filmografia

Filmografia di Tanya M. Swerling


The Alienist


2018 – Crime, Drammatico, Storico
? – Montaggio
2.8 2.8

Crime drama ambientato nella New York del 1896 e ha come protagonista il dottor Laszlo Kreizler che collabora con il giornalista John Moore e il poliziotto Theodore Roosvelt per rintracciare, utilizzando delle tecniche innovative per quell'epoca (come impronte digitali e psicologia), uno dei primi serial killer che hanno terrorizzato la città.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
? – Montaggio
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Almost Human


2013 – Fantascienza, Crime
? – Produzione (Produttore) ? – Montaggio
3.4 3.4

In una Los Angeles futuristica seguiamo le vicende di un gruppo di poliziotti, ognuno in coppia con la sua controparte androide, modelli tecnologicamente avanzati che lavorano fianco a fianco con gli esseri umani per far rispettare la legge. John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana. Al loro fianco ci sono Valerie, una donna forte che vive secondo un suo codice morale, e il ...

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
? – Montaggio 2009 – Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

In Treatment


2008 – Drammatico
? – Montaggio
3.7 3.7

Uno psicanalista è alle prese con divesri pazienti che incontra durante la sua settimana lavorativa. Reso inquieto dai propri segni di impazienza con loro, e preoccupato dal declinare della sua situazione con la moglie, decide di tornare a vedere una collega, Gina.