Filmografia

Filmografia di Tammy Grimes


High Art


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Vera)
2.5 2.5

Syd, da poco nominata nuova assistente nella redazione della rivista Frame, scopre che la donna che abita sopra il suo appartamento non è nient'altro che l'enigmatica e talentuosa fotografa Lucy Berliner. Quando le due donne si incontrano, Syd conosce il lavoro passato di Lucy ed il suo gruppo di amici flemmatici e scapestrati. Intravedendo una possibilità di una precisa carriera Syd incoraggia Lucy a scattare delle fotografie per la sua rivista. Nel frattempo fra loro inizia una forte attrazione e, durante l'incarico, Syd e Lucy dovranno riesaminare le loro vite ed i loro amori.

Mr. North


1988 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sarah Baily-Lewis)
0.0

Il trentenne Theophilus North, da poco laureato, viene assunto come "lettore" da James Mac Henry Bosworth, un magnate settantenne affetto da incontinenza. Con pasticche alla menta e grazie all'effetto psicologico della suggestione, riesce a guarirlo.

America


1986 – Commedia
Recitazione (Joy Hackley)
0.0

La troupe di una stazione televisiva di New York si trova per caso al centro dell'attenzione mondiale dopo aver spedito un segnale sulla Luna.

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1986 – Recitazione (Julia Jacobs) – 1 episodio
3.3 3.3

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

An Invasion of Privacy (FILM TV)


1983 – Drammatico
Recitazione (Paula)
0.0

Dopo il divorzio, l'illustratrice di libri Kate Bianchi decide di trasferirsi in una comunità isolata nel Maine, ma poco dopo il suo arrivo viene violentata da un uomo della zona. Gli ostili abitanti del luogo immediatamente voltano le spalle a Kate quando lei invoca giustizia. Solo il capo della polizia, che ha studiato al college e non ha sempre vissuto nell'isolata località, deciderà di appoggiare la ragazza.