Filmografia

Filmografia di Takeshi Kusao


Dragon Ball Super: Broly - Il Film


2018 – Animazione, Azione, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Trunks)

Un film anime che vede il ritorno del Super Saiyan più amato di sempre; Vegeta e Goku sono sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta e hanno trovato casa sulla Terra, ma un terzo Saiyan è cresciuto altrove, con un feroce desiderio di vendetta che lo rende incredibilmente potente. Goku e Vegeta si ritroveranno ad affrontare l'ignoto sopravvissuto che possiede una forza devastante e inarrestabile.

Dragon Ball GT


1996 – Animazione, Azione, Fantastico
? – Recitazione (Trunks)

Anime che continua le avventure di Goku e dei suoi amici: in seguito a un desiderio sbagliato formulato al drago, le sette sfere vengono sparse in tutto l'universo e bisogna recuperarle entro un anno altrimenti la Terra esploderà. Goku, trasformato in bambino, parte con Trunks e Pan per recuperarle, ma al loro ritorno scoprono che Vegeta è posseduto da un nemico appartenente alla razza tsufuru.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'


2015 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Trunks (voce))
2.9 2.9

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta con l'aiuto dell’assistente Whis. Intanto, sulla Terra regna nuovamente la pace: Tagoma e Sorbet sono alla ricerca delle Sfere del Drago da utilizzare al fine di resuscitare Freezer, così che egli possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. Così, mentre Freezer avanza verso la Terra, Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team si prepara a sfidare i suoi mille soldati.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei


2013 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione ((voce))
2.7 2.7

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Akira


1988 – Animazione, Fantascienza, Azione
Recitazione (Kai)
4.4 4.4

Neo-Tokio, 2013, trent'anni dopo l'esplosione nucleare che rase al suolo la città e segnò l'inizio della terza guerra mondiale. Una gang giovanile di motociclisti, capeggiata da Kaneda, viene casualmente a contatto con uno strano ragazzino. Il giovane Tetsuo, che con la sua moto ha investito il bambino (rimasto inspiegabilmente illeso), viene portato via senza spiegazioni dai militari; Kaneda, venuto a contatto con un'organizzazione clandestina antigovernativa, cerca di scoprire dove è stato portato il suo amico.