Filmografia

Filmografia di Taj Speights


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Burnell) – 2 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2016 – Recitazione (Okafur) – 2 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (JaVale Brown) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Jessie


2011 – Commedia
2011 – 2014 – Recitazione (Ballerino) – 3 episodi
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Bad Judge


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Alfonso) – 1 episodio
3.0 3.0

Niente scuse, niente compromessi. Rebecca Wright sa come godersi la vita e si diverte alla grande, ma Rebecca è anche uno dei giudici piì duri della corte criminale di Los Angeles. E' conosciuta per avere un comportamento poco ortodosso in aula, per la creatività delle sue sentenze e per la sua schiettezza brutale. Nella sua vita privata invece, la Wright è l'anima della festa, si da' alla pazza gioia e suona la batteria in una band con la sua migliore amica, Jenny. Ha una lunga fila di ammiratori, ma non ha nessuna intenzione di mettere su casa, almeno per ...