Filmografia

Filmografia di Sylvia Marriott


Adele H., una storia d'amore


1975 – Drammatico
Recitazione (Mrs. Saunders)
3.5 3.5

Perdutamente innamorata dell'inglese Albert Pinson, Adele Hugo, secondogenita del grande scrittore, fugge dall'isola di Guernesey e raggiunge Halifax, città della Nuova Scozia in cui Pinson è stato destinato. Il bel tenente però non l'ama più e a nulla serve il consenso a sposarlo che Adele ha finalmente strappato dal padre, così come si rivelano inutili i sotterfugi e cui la ragazza ricorre per riconquistare l'uomo che ama. Quando Pinson si trasferisce col suo reggimento alle Barbados, Adele lo segue.

The Vault of Horror


1973 – Horror, Episodi, Giallo
Recitazione (Signora Breedley)
3.0 3.0

Cinque uomini intrappolati nella cassaforte che si trova nel seminterrato di un edificio condividono le loro storie. Vampiri, smembramenti, magia indiana, una truffa assicuratrice e un artista che uccide dipingendo le sue vittime.

La morte dietro il cancello


1972 – Episodi, Horror
Recitazione (Capo Infermiera)
0.0

Il dottor Martin si reca al manicomio di Dunsmoor per essere assunto come assistente psichiatra. Durante il colloquio il dottor Rutherford, assistente del dottor Starr, lo informa che lo stesso è a sua volta impazzito ed è ricoverato nell'ospedale come paziente, anche se nessuno riesce a trovarlo. Martin dovrà scoprire, interrogando quattro pazienti del manicomio, chi di loro è il dottor Starr, affidandosi solo alle sue tecniche di interrogatorio e capacità di ascolto.

Le due inglesi


1971 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mrs. Brown)
3.4 3.4

L'amore del giovane francese Claude Roc prima per Muriel e poi per Anne, due sorelle inglesi, segnerà il trascorrere della sua vita tra la trasgressiva Parigi di inizio secolo e la perbenista provincia inglese.

La carica dei 101


1961 – Animazione, Ragazzi
Recitazione ((voce))
3.3 3.3

Pongo e Peggy, due cani che vivono nella casa di Rudy e Anita, hanno appena avuto una nidiata di 15 cuccioli dalmata. Quando Crudelia De Mon, una vecchia compagna di scuola di Anita, si presenta con l'intenzione di comprare i cuccioli, i due padroni si oppongono. Crudelia, però, assolda due sgherri per rapire i piccoli, con la cui pelle cui progetta di farsi delle pellicce maculate.