Filmografia

Filmografia di Svetlana Efremova


MacGyver


2016 – Azione, Avventura
2017 – Recitazione (Olivia Prior) – 1 episodio
3.3 3.3

Reboot della serie omonima degli anni '80, racconta le avventure di un giovane MacGyver, un individuo pieno di talenti che riesce a cavarsela nelle situazioni più assurde usando soltanto il suo ingegno, quello che ha a disposizione e un pizzico di fortuna.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2015 – Recitazione (Zinaida Preobrazhenskaya) – 6 episodi
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Nadia Surkova) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Polina) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Sasha) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.