Filmografia

Filmografia di Suzanne Lang


Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Tara Becks) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

E se... fosse andata diversamente?


2010 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Infermiera all'accettazione)
3.7 3.7

Quindici anni prima, Ben Walker aveva lasciato la sua fidanzata e il suo ministero per diventare un uomo d'affari. Oggi Ben ha una carriera appagante ma un giorno un angelo va a fargli visita mostrandogli come sarebbe la sua vita se avesse seguito la sua vocazione.

Elsewhere


2009 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Maureen)
0.0

Un'adolescente che cerra di incontrare uomini conosciuti on line per lasciare la piccola città in cui vive scompare improvvisamente. Apparentemente la sua unica amica è talmente preoccupata da decidere di investigare sul fitto mistero.