Filmografia

Filmografia di Suzanne Colvin


Houdini and Doyle


2016 – Crime, Fantastico, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Ispirato all'amicizia tra il leggendario illusionista e il celebre autore di Sherlock Holmes, la serie è un crime drama dai toni sovrannaturali che segue i due indagare su delitti misteriosi e inspiegabili.

Crawford


2018 – Commedia
? – Produzione (Line producer)

Commedia su una famiglia disfunzionale con tre figli: la più grande, Wendy, sta cercando di capire cosa fare della sua vita, Don ritorna a casa dopo essere stato cacciato dalla sua band e scopre di poter parlare con i procioni e il giovane Brian cerca di tenere unita la famiglia.

The Girlfriend Experience


2016 – Drammatico
? – Produzione (Line producer)
3.6 3.6

La serie esplora le relazioni tra le prostitute d'alto bordo più esclusive e i loro clienti, i quali chiedono ben più del semplice sesso. Queste donne condividono con i partner intimità romantica superiore a quella che gli stessi uomini hanno con le mogli o le fidanzate, diventando le loro confidenti.

Cube Zero


2004 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?

American Psycho II


2002 – Commedia, Horror, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.5 2.5

Dopo aver vissuto, all'età di dodici anni, una terribile esperienza con il serial killer Patrick Bateman, Rachel approda al celebre Programma di Studi Comportamentali del West Washington College, dove gli studenti apprendono le tecniche per individuare e catturare i criminali seriali. Fra i docenti c'è anche Robert Starkman, probabilmente il più abile cacciatore di serial killer che l'FBI abbia mai avuto, per il quale Rachel ha una sorta di venerazione. Visti gli ostacoli che si frappongono fra lei ed il suo obiettivo, la giovane ha un'idea: eliminarli uno alla volta.