Filmografia

Filmografia di Susanne Wuest


My Brother's Name is Robert and He is an Idiot


2018 – Drammatico
Recitazione (Dicker Mann)
3.0 3.0

Robert ed Elena sono due gemelli di 19 anni. I due trascorrono un weekend estivo in una stazione di servizio nella campagna per via dell'ultimo esame di Elena in Filosofia.

Iceman


2017 – Drammatico
Recitazione (Kisis)
3.0 3.0

5000 anni fa. un uomo vive con la sua donna e i figli sulle Alpi dell'Ötztals. Dopo un giorno di caccia l'uomo fa ritorno nel suo rifugio e trova la famiglia massacrata, la capanna bruciata e un amuleto sacro rubato. Folle di rabbia, l'uomo decide di sfidare le gelide montagne per trovare il killer della sua famiglia.

Mademoiselle Paradis


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Ossine)

Vienna, 1777. Maria Theresia “Resi” Paradis, diciotto anni, è una pianista non vedente dotata di un talento straordinario. Resi ha perso la vista, letteralmente da un giorno all’altro, quando aveva solo tre anni. Dopo innumerevoli esperimenti medici falliti, i suoi iperprotettivi genitori si rivolgono, come ultima spiaggia, a un discusso “medico dei miracoli”, Franz Anton Mesmer, per cui la possibilità di curare con successo la ragazza potrebbe rappresentare una fonte di fama e ricchezza. Il trattamento di Mesmer sembra avere un successo quasi immediato. Peccato che Resi si renda conto che mentre la vista sembra tornarle, il suo talento ...

Goodnight Mommy


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre)
3.7 3.7

Nel caldo estivo una casa solitaria si erge in campagna tra i boschi, il lago e i campi di grano. Due fratelli gemelli di dieci anni aspettano la loro madre. Quando questa torna a casa, portando sul volto le bende di un intervento di chirurgia estetica, nulla è più come prima. I bambini iniziano a dubitare che la donna sia veramente la loro madre e nei suoi confronti inizia una vera e propria guerra in nome della verità. Una lotta esistenziale per rivendicare l’identità e la fiducia reciproca...

La lisière


2010 – Drammatico
Recitazione (Julie)
0.0

François, un giovane medico, si trasferisce da Parigi a Beauval, una città di recente sviluppo posizionata tra boschi e campi collinari. Il suo arrivo in città risveglia la fantasia di un gruppo di giovani, i quali - per scacciare la noia - lo bersagliano con una serie di giochi crudeli.